I morti lasciano orme sulla sabbia.
Basta un soffio di vento e scompaiono.
Gratitudine rimane di loro, il ricordo grato per gli uomini e le donne che sono stati e che mai più saranno in questo mondo fisico.
Siamo orme di sabbia, pagine di storia e poi
ricordi, pensieri, immagini nella mente e nel cuore di chi abbiamo amato.