I morti

I morti lasciano orme sulla sabbia.

Basta un soffio di vento e scompaiono.

Gratitudine rimane di loro, il ricordo grato per gli uomini e le donne che sono stati e che mai più saranno in questo mondo fisico.

Siamo orme di sabbia, pagine di storia e poi

 

ricordi, pensieri, immagini nella mente e nel cuore di chi abbiamo amato.