Tutta l'altra Storia


 

Il 30 aprile 2021 il CUB, unico tra i sindacati italiani, organizza a Genova una manifestazione per difendere i diritti dei lavoratori della Sanità ricattati da un D.L. liberticida.
E' l'inizio di un movimento di sanitari che non solo intendono resistere dignitosamente ma che intendono difendere la libertà di scelta, di pensiero e di tutti quei valori che devono caratterizzare un Paese libero e democratico anche in nome di una Scienza e di una Medicina che dovrebbero essere Confronto, Ricerca ed Etica.

Alla manifestazione hanno partecipato anche alcune associazioni di cittadini quali "Liberi Cittadini", "Associazione Salute Consapevole".

Ha presentato la manifestazione Mauro Barbera, componente del Consiglio Direttivo e referente per la Regione Liguria di COMILVA, associazione onlus per la libertà di scelta vaccinale.

Ci auguriamo che questo podcast possa far conoscere un punto di vista diverso su questo triste momento storico e possa aiutare a prendere consapevolezza riguardo a temi che riguardano la nostra salute e la nostra libertà di scelta terapeutica .
Se volete potete contribuire alla campagna di solidarietà organizzata dal sindacato CUB "Ho adottato un operatore sanitario sospeso" con un
a libera donazione su poste pay evolution con IBAN: IT71H3608105138255966355978