L' eiaculatrice precoce

Oggi ho messo in ordine il cassetto dei calzini.

 

Una quantità industriale di calzini urlavano la loro vendetta per averli trattati così male negli ultimi 12 mesi.

 

Poveri calzini stipati, costretti all'asfissia e all'agonia in quel pur spazioso cassetto ma ridotto a maceria post atomica dalla violenza della mia mano furiosa e rabbiosa! E poi molti di loro sono stati anche brutalmente privati della loro anima gemella , spaiati, soli ….smarriti, alla ricerca del loro compagno caduto in chissà  quale centrifuga assassina.

 

Oggi però sono ritornati nel loro ordine, nel loro spazioso cassetto e tutti, o quasi, hanno ritrovato la loro identità di coppia! 

 

Non è che io sia una persona disordinata perché all'ordine ci tengo ma è l’ordine che non tiene a me e anche all’ unità ci tengo…. soprattutto a quella dei calzini!

Non mi spiego come sia possibile smarrirne uno ad ogni stramaledetta lavatrice!

 

E così succede che dentro i miei cassetti e dentro i miei armadi, ciclicamente, si scatena la rivoluzione del calzino o quella delle sciarpette che colleziono in maniera ossessiva e compulsivamente appallottolo laddove nessuno, me compresa, possa vedere tanta ansia e disperazione.

 

Ma poi viene il momento di mettere ordine, di liberare questi poveri cassetti e armadi dal tormento e dallo strazio del girone infernale degli ansiosi! 

Questo accade sempre ciclicamente nella fase up di ogni nevrosi che si rispetti e la mia non è da meno.

Ho persino comprato il libro per fare ordine definitivamente ma con me non ha funzionato.

 

Sono anni che faccio corsi di qualsiasi genere e ho un curriculum vitae di tutto di rispetto ….solo che adesso, a quasi cinquant'anni mi sembra giunto il momento di vivere, di passare dal curriculum  vitae alla vita, quella vera….. e sì perché c’è un corso per tutto ma non quello per smettere definitivamente di fare corsi ….come uscire dal tunnel dei  corsi…..

 

Corso da correre …..corsa …ecco  perché mi piacciono così tanto! Perché in fondo fino ad ora anche tutta la mia vita è stata tanto simile ad una corsa e anche il destino del  miei calzini in fondo è causato da questa mia costante smania, questo mio continuo desiderio di correre e… finire…finire al più presto ….SONO UN’ EIACULATRICE PRECOCE DELLA VITA …ECCO !  

 


Questo brano ha ispirato l'episodio del podcast "L'eiaculatrice precoce"