E' nato "Vividavoce"!

Oggi per me è un giorno importante perché inauguro il mio sito web.

Prima di dirvi perché un sito è meglio che vi racconti da dove nasce il tutto, da dove proviene il seme. 

 

Tutto ha inizio quando un bel giorno agli inizi del 2019 decido di fare un podcast.

Era da tanto che mi frullava in testa l'idea di cimentarmi in una creazione tutta mia e dal momento che le uniche cose che so fare sono recitare, leggere a voce alta e scrivere quello che mi passa per la mente allora mi sono detta: perché non fare un podcast?

 

Ebbene sì ...un podcast, che non è una parolaccia.

Confesso che anche io, prima di ascoltarli e di innamorarmene, non sapevo bene che razza di  diavolerie multimediali fossero i podcast ma poi ho scoperto che tutto ciò di cui avevo bisogno era un  modo per registrare la voce e per metterla, poi, sul web.

 

E così il 23 gennaio 2019 lanciai la mia voce sul web! 

 

Che emozione! Ero riuscita  a creare uno show che mi vedeva autrice, regista e attrice contemporaneamente senza un reale teatro!

Un sogno che diventava realtà.

 

Il podcast mi ha dato l’opportunità di ascoltare la mia voce, di amarla e di affermarla ma la mia voce, come la voce di tutti, c’è da quando sono venuta al mondo ed è unica e irripetibile. Il mio compito è quello di ascoltarla e di lasciarla esprimere.

 

Il podcast è nato dalla mia urgenza di comunicare, di far conoscere al mondo qualcosa di mio. 

 

Prima di tutto ciò, però,  c’erano le mie idee, la mia passione per il teatro, le mie poesie e le mille cose che abitavano e abitano tutt'ora nella mia mente e che in questo sito web voglio che trovino la loro casa.

 

Qui mi piacerebbe accogliere chiunque voglia dedicarmi un po’ del proprio tempo per ascoltarmi e per confrontarsi con me.

 

Il sito è ancora in via di evoluzione, pronto ad accogliere nuove idee e nuove voci e, come ogni casa, col tempo si completerà di tutto ciò di cui avrà bisogno.

 

Cristina Dal Farra

 

   

  

               

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0