Il maiale

Non so proprio Tonino, se tu potresti capire quello che mi è passato per la testa. Sono sicura che lo giudicheresti una vera follia, ma vedi ciò che sto facendo è una naturale conseguenza delle tue stesse parole.

Ti ricordi quando mi hai detto...”che culo abbiamo avuto a esserci incontrati!”

Eh sì! Tonino...certo.. ho avuto proprio un bel culo...2kg e mezzo, tutti qui!(indica il sedere)...2kg e mezzo di bignè che mi sono strafogata per la disperazione di averti perso!

E poi quell'altra cosa che mi hai detto, te la ricordi Tonino?... “come hanno potuto gli altri uomini abbandonarti....!”

vedo ancora distintamente il polverone che hai sollevato quando sei scappato via da me...nemmeno fossi Beep beep inseguito da Wile coyote!

Bè comunque sia, le tue parole Tonino, indicano chiaramente che non puoi essere altro che mio, solo mio. E quale modo migliore di possederti, se non ucciderti e mangiarti? ma ucciderti mi è parso un po' difficile e pure tanto brutto...io ci tengo ad andare in paradiso! Così mi è venuta un'idea. Sono scesa dal macellaio e ho comprato...un maiale!un maiale che ti assomigliasse Tonino.....tale e quale a te

Ma adesso che l'ho cucinato quasi tutto...non so proprio da che parte cominciare a mangiarlo.

Dal cervello forse? Ma di sicuro io non ho mai abitato il tuo cervello Tonino, altrimenti non avresti mai fatto nei miei confronti una tale figura di merda!

Oppure potrei iniziare dal cuore....ma il tuo cuore non è mai stato mio.... semmai delle tue vacche che hai sempre curato con tanto amore …

Neanche dalle zampe anteriori posso iniziare ...le tue braccia Tonino, perché le tue braccia non mi hanno mai stretto con sincerità e passione....come invece stringevi i tuoi botoloni di fieno.

E nemmeno dalle zampe posteriori posso iniziare..le tue gambe Tonino, perchè le tue gambe non hanno mai corso verso di me. Preferivano piuttosto cavalcare il tuo fiero e possente......trattore!

Accidènti! Non so proprio che fare.....oltretutto questa bestia comincia a farmi un po' schifo....la tua bestia Tonino, quella che vive dentro di te ...che poi chissà se è davvero un porco oppure......un coniglio.

Anzi sai cosa ti dico? quasi quasi divento....vegetariana!ma ora!adesso!subito, subito!

ah si!macrobiotiche. Ma si!tutte quelle cose strane che però fanno tanto bene alla salute....ci vado ora Tonino!

E poi il proprietario è un ragazzo indiano che mi fa pure il filo...si chiama Ramesh...

ha 26 anni e gambe bellissime....Addio Tonino, io vado…

Hanno aperto un ristorantino qui vicino dove fanno tutte quelle cose..... come si dice?

 

Scritto da Monica Saudino                                                            Vai all'ascolto